Notizie in libertà

Nell'ultimo mese è successo di tutto. Dallo sbarco sulla luna mai avvenuto alla separazione della coppia Pascale- Berlusconi.

Tutte notizie ghiotte è di importanza internazionale che fanno del nostro paese leader nel campo dell'informazione. 

La più importante è, ovviamente, quella riguardante il nostro eroe Cavaliere senza cavallo(a furia di usarlo con minorenni non minorenni nipoti di sceicchi, gli si è consumato), è rimasto senza cavallerizza. La Pascale ha lasciato il giovanile Berlusconi, per motivi a noi ignoti, sbattendo la porta e lasciando solo sia il Cavaliere che il povero Dudu. Ci si chiede che fine farà il nostro eroe(non Berlusconi, ma Dudu). La notizia ha sconvolto il 50% di Forza Italia e reso felice il restante 50%. Gli uomini dovranno sorbirsi le lamentele del povero cavaliere mentre le donne berlusconiane, potranno mirare al ruolo di cavallerizza a fianco...sopra...sotto al grande Cavaliere dei cavalieri.

Le altre, hanno un'importanza meno rilevante ma sempre degne di nota.

La notizia del falso allunaggio scoperto da uno dei grandi pentastellati, ha messo in crisi Intelligence americana e mondiale. Anche Renzi, dopo aver scoperto che, nel 1967, non avvenne l'allunaggio, decide di sguinzagliare i segugi dei servizi segreti italiani, per insabbiare tutto. Peccato che, secondo il pentastellato, l'allunaggio, avvenne 43 anni fa e non 45. Questo errore, ha portato il collasso del sistema bildbelger che è stato anche denunciato dagli stessi pentastellati, alla comunità europea. 

Ma la notizia che ha più destabilizzato il micro cosmo pentastellato, è stata quella del voto segreto. Ovviamente, i pentastellati, sono sempre coerenti con loro stessi. Se non si ha da nascondere nulla perchè votare col voto segreto? Giusto. Loro dicono che lo fanno per ostruzionismo. Ma se la loro linea è quella di votare contro, che senso ha un voto segreto? Si sa già cosa voteranno. Alla faccia della trasparenza. Chissà. Forse, col voto segreto, molti dei loro avversari voteranno contro? I cosiddetti franchi tiratori? In molte delle ultime votazioni palesi si son visti molti franchi tiratori. In pratica non cambia niente. Quindi mi chiedo cosa abbiano da nascondere i pentastellati(se si vuole seguire il loro ragionamento, se no sono semplicemente bipolari). 

Alla fine, Galan, pare verrà arrestato per lo scandalo del mose. Ovviamente hanno votato contro(al suo arresto) Forza Italia e a favore PD. Però, a quanto ci fanno sapere gli esponenti di Forza Italia, loro hanno votato con coscienza e non per partito preso come il PD. Mmmmm tutti compatti? Nessuno ha avuto il ben che minimo dubbio? Strano. E' un partito molto particolare. Riesce a votare compatto nonostante la coscienza individuale. 

Concludiamo con la notizia Shock...cca riguardante Salvini il segretario della Lega Nord. Non si alleerà con partiti/movimenti pro gay. Wow. Per quale motivo? A saperlo. Forse perchè vuole essere lui la prima donna? Non vuole nessuno che possa contrastare la sua mascolinità legnosa(lagnosa direi)? Mi sa tanto dell'ennesimo che ha paura del diverso perchè ne è attratto e non sa come scrollarsi di dosso questo sentimento. Dai Salvini, fai coming out, nessuno ha dubbi sulla tua mascolinità, più che altro sulla tua intelligenza, ma questo è irrilevante. L' intelligenza non ha sesso e orientamento sessuale. 

O. C. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Misoginia o frociaggine latente?

Il matrimonio egualitario in Irlanda è una sconfitta per l'umanità