Le 5 giustificazioni dei grillini sull'elemosina negata a un povero mendicante

Quante cazzate hanno fatto i 5 stelle nella loro breve ed inutile vita politica? Troppe. La cosa sconvolgente non sono le loro figure di m., ma le giustificazioni che danno in merito loro e i loro seguaci.

Partiamo dalle ultime va.

 Beppe Grillo non ha dato l'elemosina a un mendicante incontrato per strada. 

Forse perchè, quell'accattone, era già stato aiutato dal Dibba sotto casa sua in una zona in cui gli accattoni girano in giulietta? Mah, chissà.

1.L'accattone era Renzi e questo è un motivo più che valido per non dargli un centesimo(morisse di fame sto infame);

2.Lui ha dichiarato zero nell'ultimo 730 e quindi non ha un centesimo. Si deve ritenere fortunato che non gli abbia chiesto Grillo l'elemosina.

3.Invece Renzi l'elemosina la fa eccome. Vero piddini del cxxo? Già come se la cosa fosse influente. Siccome non la fa Renzi perchè lo dovrebbe fare Grillo? Mica è scemo(è un paraculo, ma non scemo).

4.Lui va oltre a Hitler e Mussolini. Quindi perchè non dovrebbe andare oltre a un semplice mendicante?

5. Novella 2000 non è un giornale degno di nota. Lo si può usare al massimo per pulirsi il cxxo. Questo, stranamente, lo dicono di tutti i giornali/settimanali/mensili che criticano il mito dei miti, il re dei re, il cronopatico dei cronopatici Grillo. Ma loro sono per la libertà di stampa. Si quella stampa che non li critica. Un pelino permaloso??Nooo!!! Che scherziamo?

E qui chiudiamo con l'elemosina. A breve le 5 giustificazioni sulla visione della partita di calcio del Dibba, sulle battute che capisce solo Grillo e tanto altro ancora.


Commenti

Post popolari in questo blog

Misoginia o frociaggine latente?

Il matrimonio egualitario in Irlanda è una sconfitta per l'umanità