Cinque buoni motivi per amare Beppe Grillo e il movimento 5 stelle

Difficile questa nuova classifica. Troppi sono i buoni motivi per amare Grillo e il suo movimento. Ho dovuto fare una scremata dei migliaia di motivi per amarlo e li ho condensati in soli cinque anche se non è stato affatto facile. :-)

Cominciamo.

1. Il motivo principale per cui amare Grillo e i suoi è la sua grande capacità comunicativa. 

Lo so, urlare, insultare, gongolare degli errori degli altri, spacciare notizie semi vere o addirittura del tutto inventate, mandare a fanculo in continuazione e sparare cazzate a raffica non è proprio comunicazione, ma per il guru lo è e quindi perchè contraddirlo(non voglio certo essere scomunicato, o peggio, minacciato dai suoi tanti fan)?

2. L'alta capacità di convogliare, nel suo movimento, menti eccelse e grandi personaggi comunicativi.

Certo vedendo certi commenti nei social network non si direbbe. I commenti più comuni sono di stampo fascista, ma è solo una teoria dei tanti piddini che vogliono affondare il movimento. Vogliamo parlare del grande Rocco Casalino? Il tanto amato(quanto odiato...più odiato che amato) ex gieffino? Un tipo alla mano che se l'è presa con quella comunista/pro-casta/invidiosa/piddina/priva di scrupoli/anti cinque stelle della Bigniardi, solo perchè aveva osato chiedere al camerata Di Battista info sul padre fascista(orgogliosissimo di esserlo, non si sa sulla base di cosa). Non dimentichiamoci di Crimi e del suo ultimo attacco a Grasso sulla decisione di sospendere una seduta al senato. Che scandalo. La risposta di Grasso non si è fatta attendere. Pubblicata direttamente sulla pagina di Crimi che, cosa alquanto strana, non ha battuto ciglio. Senza andare tanto lontano, vogliamo parlare dei tanti sostenitori in rete che, si e no, hanno la 3° media(presa a calci in culo, aggiungo io)? Son diventati i "copiancollisti" del movimento. Uno dei sottoposti del grande Dio del Web dice una minchiata colossale e i suoi sottoposti fanno un copia-incolla facendolo girare per la rete. Ma queste sono invenzioni dei troll piddini pagati dal loro partito per mettere i bastoni tra le ruote ai Saint Grillo's. Troll piddini, finitela di rovinare il grande lavoro del mitico, immortale, giusto, privo di interessi(mica come Berlusconi)privati e trasparente(come la carta igienica dopo l'uso) Grillo.

3. Perchè Grillo e il suo movimento sono la nostra salvezza.

Per parafrasare il mitico Grillo dal "tantissimo non di parte" Mentana: se Grillo e i 5* sono i nostri salvatori, mi chiedo se, chi li ha voluti, non fossero fatti di antrace.

4. Sono trasparenti come l'aria.

Si, come l'aria in una tempesta di sabbia nel deserto del Sahara. Ma visto che questa verrà interpretata male, ve la spiego meglio, sono "trasparentissimi" come una lastra di cemento. Ovviamente... traspirante(va bè dai è simile a trasparente).:-)

Quest'ultimo motivo è stato il più difficile da scremare.

5. I pentastellati sono tutti onesti fino al midollo.

Cazzo. Si sono fatti trapiantare il midollo direttamente Dal Dio Grillo in persona? Wow

A breve i 5 buon motivi per odiare Grillo & Co., per questi ultimi la scrematura sarà molto più facile. Seeee

;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Misoginia o frociaggine latente?

Il matrimonio egualitario in Irlanda è una sconfitta per l'umanità